MACONDO
Arte Musica Colore …
Domenica 13 ottobre, InDuo Jam Session

Alle 21:30, al Macondo, in via del Pratello 22 di esibiranno gli InDuo nella loro bella jam session.

Induo è un progetto dei chitarristi Andrea Faidutti e Giuseppe Calcagno, che partendo dalla loro comune passione per il blues e da anni di studio e ricerca, hanno creato una musica nuova. Il sound acustico, lo stile unico del duo, il feeling e l’interplay fra i due chitarristi rende la musica di Induo perfettamente riconoscibile, immergendo l’ascoltatore in una affascinante atmosfera fatta di sudore e di sguardi.
Dopo anni di esibizioni dal vivo, ore passate in studio e in sala prove, il gruppo si è allargato con l’ingresso dell’eclettico percussionista “Facci”, che con il suo cajon dà una marcia in più al duo creando un’intensità ritmica che riesce a coinvolgere qualsiasi pubblico. Inoltre Induo spesso ha il piacere di condividere il palco con un gran numero di amici e musicisti straordinari, pianisti, trombettisti, batteristi, sassofonisti, armonicisti, che non rinunciano mai a partecipare alle session infuocate della band, rendendo i live sempre nuovi ed appassionanti.
Induo quindi non è più solo un duo di chitarristi, ma una famiglia di musicisti che ama divertire e divertirsi. In qualsiasi situazione, dalla strada ai jazz club, da Bologna a tutto il resto del mondo, i loro spettacoli coinvolgono e trascinano il pubblico, rendendolo parte integrante dello show, invitando tutti a muoversi e a lasciarsi trasportare da una musica sincera ed emozionante.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • MySpace
  • Google Bookmarks
  • Add to favorites
  • email
Tags:

Leave a Reply